fbpx

Affidamento Minori

Affidamento Figli Minori

Questa è la storia di un uomo che, contatta un investigatore privato ma…

“Circa 2 anni fa, ho affrontato una causa di divorzio, la situazione era molto complessa e per tutelare i mie figli, chiesi l’affidamento esclusivo. Contattai un investigatore privato in zona, avevo urgenza e l’ansia di affrontare il giudizio mi rese frettoloso e non controllai i titoli e i permessi della persona a cui stavo affidando il mio destino e il destino dei miei figli.

Dopo le indagini e la produzione delle prove scoprimmo purtroppo che la mia ex moglie aveva imboccato una strada che non avrebbe portato nulla di buona se non un lento degrado e una vita orrenda per i nostri figli.

Venne il giorno dell’udienza, mostrammo le prove furono smontate dall’avvocato della controparte, alcune leggerezze dell’investigatore avevano infatti compromesso la loro ammissibilità. Inoltre erano stati commessi dei reati nel produrle. Fu proprio in quel momento che decisi di documetarmi meglio sulla professionalità e competenza di altri investigatori privati. Contattai Giuseppe Castrucci Investigazioni che riuscì, oltre a dare conferma dei vari problemi della mia ex moglie, a farmi vincere la causa ottenendo l’affidamento esclusivo dei miei figli.
Alla luce di questa esperienza posso affermare che non basta affidarsi ad un investigatore qualsiasi: quando si decide per il proprio futuro e per il destino delle persone care occorre controllare sempre e verificare se la persona a cui ci si affida si comporta da professionista.”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Chiama ora