Segnali di Tradimento
Quali sono i segnali identificativi di un possibile Tradimento?
Alcuni comportamenti possono essere dei segnali che qualcosa sta accadendo: SEGNALI DI TRADIMENTO.
COSA FARE? COME TUTELARSI?
Cambiamento dell’utilizzo di strumenti elettronici (smartphone, tablet, computer), nuove abitudini (es. utilizzo frequente di chat, portare con se il telefono per evitare sguardi indiscreti…), App o programmi che richiedono l’inserimento di PIN o Password, frequenti telefonate con numeri sconosciuti, cambiamento di abitudini (es. iniziare una dieta, maggiore cura del proprio corpo e del vestiario), uscire spesso con amici e amiche, tornare a casa tardi adducendo a scuse poco credibili.
Tutti questi comportamenti potrebbero essere sintomatici di un partner infedele e portare alla scoperta di un tradimento.
Affidati ad un professionista, affidati a Giuseppe Castrucci Investigazioni, esperto in infedeltà coniugale, separazioni ed indagini familiari, grazie alla sua esperienza di oltre 15 anni di attività!
Che sia il dubbio di una infedeltà coniugale o di una minaccia che incombe sui vostri figli, io metterò in atto tutte le strategie di indagine più efficaci per riuscirne a trovare le risposte.
Tutte le investigazioni sono volte alla ricerca e all’individuazione di informazioni e prove, e vengono documentate con relazione tecnica e documenti video fotografici. Richieste dal privato cittadino, anche per la tutela di un diritto in sede giudiziaria, possono riguardare tutte le cause civili.
Attività d’indagine in ambito privato richieste all’investigatore privato, volta alla ricerca e all’individuazione d’informazioni e prove richieste dal privato cittadino, anche per la tutela di un diritto in sede giudiziaria, ai sensi dell’art. 134 T.U.L.P.S. e all’art. 5 comma 1 lettera A.1 del D.M. 269/2010