Come scoprire un Tradimento?

Spesso scoprire un tradimento può rivelarsi un avvenimento devastante. Spesso i rapporti si rompono irrimediabilmente senza possibilità di conciliazione. Oltre alla sfera sentimentale o psicologica, è bene considerare anche gli aspetti economici.

Il tradimento comporta la possibilità di chiedere la separazione per colpa, ossia “chiedere l’addebito”.

COSA FARE? COME TUTELARSI?
Affidarsi ad un professionista, in questi casi, è di fondamentale importanza. Non concedete a chiunque di a cedere a dati importanti della vostra vita: un investigatore abusivo commette, e vi farà commettere, REATI PENALI.

Affidati ad un professionista, affidati a Giuseppe Castrucci Investigazioni, esperto in infedeltà coniugale, separazioni ed indagini familiari, grazie alla sua esperienza di oltre 15 anni di attività!

Che sia il dubbio di una infedeltà coniugale o di una minaccia che incombe sui vostri figli, metterò in atto tutte le strategie di indagine più efficaci per riuscirne a trovare le risposte.

Tutte le investigazioni sono volte alla ricerca e all’individuazione di informazioni e prove, e vengono documentate con relazione tecnica e documenti video fotografici.

Attività d’indagine in ambito privato richieste all’investigatore privato, volta alla ricerca e all’individuazione d’informazioni e prove richieste dal privato cittadino, anche per la tutela di un diritto in sede giudiziaria, ai sensi dell’art. 134 T.U.L.P.S. e all’art. 5 comma 1 lettera A.1 del D.M. 269/2010

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetuer adipiscing elit, sed diam nonummy nibh euismod tincidunt ut laoreet dolore magna aliquam erat volutpat.