RIVISITA ASSEGNO DI MANTENIMENTO
A tutela del tuo patrimonio
Nell’ambito della separazione o divorzio si ha quasi sempre a che fare con il concetto di “Assegno di Mantenimento” (valutazione o rivisita assegno di mantenimento). La legge afferma che il giudice, una volta verificato a quale coniuge sia attribuita la separazione, debba stabilire se l’altro abbia o meno il diritto a ricevere un assegno di mantenimento nel caso in cui non abbia un reddito proprio adeguato. Infatti, per calcolare l’assegno di mantenimento, il giudice deve stimare il tenore di vita che i due coniugi avevano durante il matrimonio e gli effettivi e correnti mezzi economici che hanno a disposizione. Proprio per questo motivo, la determinazione dell’assegno di mantenimento è spesso causa di lunghe cause giudiziarie.
Una volta stabilito l’importo dell’assegno di mantenimento, questo può essere soggetto a rivalutazione o variazione nel caso in cui venga provato un cambiamento della situazione economica e/o finanziaria di uno dei due coniugi.
Giuseppe Castrucci Investigazioni svolge investigazioni private per la determinazione dell’assegno di mantenimento o per richiedere una sua rivalutazione nel caso in cui non sia proporzionato alle reali capacità economiche.
Le investigazioni svolte dalla nostra agenzia investigativa hanno come finalità stabilire con certezza le reali condizioni economiche e patrimoniali della controparte, verificando:
– La condizione patrimoniale dell’ex coniuge (autovetture, immobili, ecc.)
– L’esatto tenore di vita dell’ex coniuge
– La reale situazione lavorativa dell’ex coniuge (reale stipendio/ guadagno) documentando anche eventuali attività lavorative senza regolare contratto.
– Il reale tenore di vita del coniuge e dei figli maggiorenni
Affidandosi a Giuseppe Castrucci Investigazioni, sia in caso di separazione che di divorzio, è possibile determinare o variare con efficacia, attraverso foto e/o video che testimoniano la vita economica e finanziaria dell’ex coniuge, l’assegno di mantenimento.
Al termine delle indagini verrà redatta una relazione adatta per chiedere la determinazione o la revisione dell’assegno di mantenimento.
Giuseppe Castrucci Investigazioni e il suo team di fanno al caso tuo! In 15 anni di esperienza hanno saputo accrescere la propria professionalità offrendo ai propri clienti massima serietà e discrezione.
TESTIMONIANZE
Rivalutazione Assegno di Mantenimento
Questa è la storia di un uomo che, in fase di divorzio chiese il nostro [...]
Leggi tuttoSet
Prima di tutto: ACCERTARSI
Grazie alle prove, fornitemi da Giuseppe ed il suo team, presentate poi al giudice sono riuscito ad ottenere una riduzione dell’assegno di mantenimento.