Se stai visitando questa pagina è perché hai un dubbio!

Un un dubbio, di quelli che ti tiene sveglio la notte. Un dubbio che, se confermato o smentito, segnerà per sempre la tua vita. Oggi hai la possibilità di dare una chiara risposta alle tue domande:

  • Mi sta tradendo?
  • Sta nascondendo qualcosa?
  • Mio figlio è al sicuro?
  • Sta nascondendo il suo patrimonio?

Sono queste alcune domande che grazie ai nostri servizii potranno trovare finalmente una risposta.

Con professionalità e discrezione, ricerchiamo e individuano informazioni e prove, che vengono documentate con relazioni tecniche e documenti video fotografici. Queste prove possono essere utilizzate anche per la tutela di un diritto in sede giudiziaria e possono riguardare tutte le cause civili.

Se i tuoi dubbi si rivelano infondati, nessuno verrà mai a sapere nulla.

Sai qual è un ulteriore motivo per cui dovresti contattarmi?

Perché nella maggior parte dei casi la mia attività può essere un prezioso aiuto per salvaguardare la tua famiglia.

Le profonde trasformazioni che hanno interessato il tessuto sociale negli ultimi anni, infatti, hanno influenzato anche modalità e finalità d’investigazione. Se prima la ricerca del tradimento del coniuge era l’area d’interesse maggiore, oggi non di rado mi trovo a tutelare i nostri clienti in casi di:

  • circonvenzione di anziani o malati da parte di badanti senza scrupoli che cercano di carpirne l’eredità.
  • rintracciare redditi occulti utili a ricalcolare un assegno di mantenimento a favore del coniuge più debole,
  • risolvere i sempre più diffusi litigi dei genitori nell’affidamento dei figli.

CONTATTACI ORA PER UNA CONSULENZA GRATUITA
ANALIZZIAMO IL TUO CASO PER OFFRIRTI LA MIGLIORE SOLUZIONE

TEL. 334 3410804

campi di applicazione delle investigazioni private

  • Accertamenti su tutti gli illeciti civili e i reati penali
  • Indagini su occupazioni lavorative
  • Accertamenti su furti
  • Accertamenti su atti vandalici
  • Sorveglianza occultata, anche elettronica
  • Recupero SMS, foto, email, numeri da cellulari, hard disk e altri dispositivi

Testimonianze

Quando si è in situazioni di forte stress si tende a credere che, “certe situazioni” capitino solo a noi. Ma non è così, per quanto buio possa essere un momento della nostra vita, lavorando con determinazione e costanza la luce non tarderà a tornare.

Infedeltà pre-matrimoniale

“Era l’aprile del 2015, le nostre nozze erano alle porte e stavo finendo di preparare e organizzare gli ultimi dettagli. Il mio futuro marito.. Continua..

Infedeltà Coniugale | Giuseppe Castrucci Investigazioni

“Tutto è iniziato un pomeriggio di Aprile, ero sul divano, avevo appena staccato dal mio turno in ospedale e mi stavo rilassando. Verso le 18 rientra mio marito.. Continua..

separazione e divorzi

“ Dopo 21 anni di matrimonio e 3 figli e troppi problemi, divorziammo. Avendo un’attività ben avviata e diverse case, fu mio marito.. Continua..

Perché affidarsi a NOI?

Affidarsi ad un professionista, in questi casi, è di fondamentale importanza. Non concedete a chiunque di accedere a dati importanti della vostra vita.

Compila il form che trovi in questa pagina per richiedere una consulenza GRATUITA E IN TOTALE RISERVATEZZA.

In queste situazioni, nella maggior parte dei casi, i rapporti si rompono irrimediabilmente senza possibilità di conciliazione. Oltre alla sfera sentimentale e psicologica, è bene considerare anche gli aspetti economici e giudiziari.

Inoltre un investigatore abusivo commette, e vi farà commettere, REATI PENALI.

Giuseppe Castrucci Investigazioni è esperto in infedeltà coniugale, separazioni ed indagini familiari, grazie alla sua esperienza di oltre 15 anni di attività e ti accompagnerà in questo delicato percorso con professionalità e discrezione.

Per ogni tipologia di indagine, verranno messe in atto tutte le strategie di indagine più efficaci per riuscirne a trovare le risposte.

Tutte le investigazioni sono volte alla ricerca e all’individuazione di informazioni e prove, e vengono documentate con relazione tecnica e documenti video fotografici.

RICHIEDI ORA LA TUA SOLUZIONE
ANALIZZEREMO GRATUITAMENTE  IL TUO CASO PER OFFRIRTI IL MIGLIOR PREVENTIVO RISERVATO A TE!

L’interessato/a cliccando sul tasto "INVIA", dichiara di aver letto l'Informativa Privacy e di essere stato/a informato/a sui propri diritti dal titolare del trattamento ai sensi dell'articolo 13 del D.Lgs. 196/2003 e pertanto presta il consenso al trattamento dei propri dati personali per le finalità e con le modalità indicate nell’informativa resa.

Approfondimenti