A chi spetta l’Assegno di Mantenimento?

Potrebbe accadere che i redditi del partner non siano del tutto evidenti o nascosti, causando così un vero e proprio danno a chi ha diritto a questa forma di tutela. A chi spetta l’Assegno di Mantenimento?

Un professionista potrà supportarvi negli accertamenti necessari e nella formulazione di prove per eventuali lavori in nero, occultamenti di patrimonio, o l’esistenza di una convivenza.

La Cassazione ha infatti affermato che niente più assegno al partner divorziato che “si rifà una vita”, anche se la convivenza è solo di fatto.

Affidati ad un professionista, affidati a Giuseppe Castrucci Investigazioni, esperto in infedeltà coniugale, separazioni ed indagini familiari, grazie alla sua esperienza di oltre 15 anni di attività.

Potrà essere di grande aiuto per permettervi di tutelare in vostro patrimonio e la vostra stabilità futura.

Che sia il dubbio di una infedeltà coniugale o di una minaccia che incombe sui vostri figli, metterà in atto tutte le strategie di indagine più efficaci per riuscirne a trovare le risposte.

Tutte le investigazioni sono volte alla ricerca e all’individuazione di informazioni e prove, e vengono documentate con relazione tecnica e documenti video fotografici. Richieste dal privato cittadino, anche per la tutela di un diritto in sede giudiziaria, possono riguardare tutte le cause civili.

Attività d’indagine in ambito privato richieste all’investigatore privato, volta alla ricerca e all’individuazione d’informazioni e prove richieste dal privato cittadino, anche per la tutela di un diritto in sede giudiziaria, ai sensi dell’art. 134 T.U.L.P.S. e all’art. 5 comma 1 lettera A.1 del D.M. 269/2010