fbpx

Infedeltà prematrimoniale

Infedeltà pre-matrimoniale

Questa è la storia di S. , una ragazza che impegnata nell’organizzazione del suo matrimonio, si è accorta troppo tardi chi fosse veramente il suo futuro marito.

“Era l’aprile del 2015, le nostre nozze erano alle porte e stavo finendo di preparare e organizzare gli ultimi dettagli.
Il mio futuro marito, L. , sempre più impegnato nel lavoro non era molto presente e questo mi dispiaceva molto, soprattutto perché mi faceva sentire sola.
Alcune mie amiche mi raccontarono delle storie a cui non riuscivo a credere su di lui e sulla sua fedeltà. Se pur diffidente ho deciso di approfondire la situazione e contattai Giuseppe Castrucci Investigazioni, un investigatore privato, presentatomi da una mia collega.
Ci incontrammo per una consulenza dove raccontai le mie perplessità e quanto mi fu confidato dalle mie amiche. Purtroppo dopo pochi giorni le ipotesi vennero confermate: il mio fidanzato, nonché futuro marito, mi stava tradendo a 2 mesi dal matrimonio. Fu molto dura accettare questa situazione e non fu facile riprendere in mano la mia vita, ma ringrazio Giuseppe Castrucci Investigazioni che mi ha aperto gli occhi e mi ha rivelato la vera identità di un uomo, che mi è stato accanto per 7 anni ma ho scoperto non conoscere affatto.”

tipologie di Investigazioni

  • Accertamenti su tutti gli illeciti civili e i reati penali
  • Indagini su occupazioni lavorative
  • Accertamenti su furti
  • Accertamenti su atti vandalici
  • Sorveglianza occultata, anche elettronica
  • Recupero SMS, foto, email, numeri da cellulari, hard disk e altri dispositivi
Infedeltà pre-matrimoniale

Prima del grande giorno e del fatidico “sì”, per eliminare ogni sospetto e timore, è possibile effettuare, grazie alla nostra esperienza, investigazioni
prematrimoniali. Continua..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Chiama ora