Devi affrontare una separazione o divorzio? Vuoi testimoniare di essere la parte lesa? Hai bisogno di prove legali ma efficaci? Indagini per separazioni e divorzi fanno al caso tuo?

Raccogliere prove per dimostrare un comportamento contrario ai doveri coniugali diventa un passo fondamentale per ottenere la separazione con addebito, in quanto, è il giudice a decidere a quale dei due coniugi addebitare la fine del matrimonio, valutando se la rottura è dovuta o meno alla mancanza di rispetto dei doveri coniugali.

I doveri coniugali che il nostro Codice Civile cita sono:
– Obbligo reciproco alla fedeltà
– Assistenza morale e materiale
– Collaborazione nell’interesse della famiglia
– Coabitazione
– Contribuzione ai bisogni della famiglia

Le Investigazioni per Separazione e Divorzio sono il mezzo fondamentale per far emergere le cause della rottura in ambito coniugale.
Ma come in tutte le cause giudiziali, bisogna presentare, in tribunale, delle prove reali e valide. Pertanto, nel momento in cui si inizia ad affrontare una separazione o un divorzio è necessario tutelare i propri interessi, sia personali che economici.

Per cui, affidarsi ad un investigatore privato, sarà il primo passo per corretto svolgimento dell’iter processuale.
Attraverso un’investigazione accurata, Giuseppe Castrucci Investigazioni ed il suo team, cercheranno di raccogliere quante più prove possibili da utilizzare a supporto dell’azione legale, nel rispetto totale della legge.

Come si svolgono questo tipo di investigazioni?
Le Investigazioni prima di una separazione o di un divorzio si svolgono attraverso vari ispezioni e controlli o con vere e proprie indagini sulle abitudini del coniuge.

Dapprima ci si basa prevalentemente sul racconto del partner leso, per poi avviare le investigazioni. Successivamente si procederà ad appurare e documentare (con foto e/o video) determinati particolari che possano influire sulla decisione del giudice.

Chi può richiedere Investigazioni o Indagini per separazioni o divorzi ?
Chiunque abbia contratto un matrimonio o desideri semplicemente documentare situazioni, comportamenti e fatti utilizzabili nell’ambito processuale di una separazione o un divorzio.

Inoltre, chi vuole ricorrere ad un investigatore privato può anche essere una persona già separata e che abbia la necessità di raccogliere prove per modificare la propria situazione o per arrivare al divorzio tutelando i propri interessi.

Quali sono le richieste frequenti?
Le richieste più comuni nascono, principalmente, dallo scopo di raccogliere prove valide in sede giudiziaria.
Gli ambiti per cui vengono impiegate sono:
– Decisione o mutamento dell’assegno di mantenimento
– Trasgressione dei doveri coniugali (tradimento, maltrattamento, ecc.)
– Assegnazione della casa coniugale

L’agenzia investigativa Giuseppe Castrucci Investigazioni, offre ai suoi clienti una
consulenza gratuita e tutta la professionalità, esperienza e discrezione.
Inoltre, a fine indagine, consegnerà  relazione con foto e/o video da presentare, nel caso fossero necessari, al Giudice.

TESTIMONIANZE

Investigazioni separazioni e divorzi

Questa è la storia di Elisa, una signora ed avvocato di 45 anni, che ci [...]

Leggi tutto

Sempre meglio accertarsi

Grazie all’aiuto di Giuseppe ed al suo team la mia vita è cambiata.

CONTATTACI

    L’interessato/a cliccando sul tasto "Ottieni il preventivo gratuito", dichiara di aver letto l'Informativa Privacy e di essere stato/a informato/a sui propri diritti dal titolare del trattamento ai sensi del Regolamento Europeo 679/2016 e pertanto presta il consenso al trattamento dei propri dati personali per le finalità e con le modalità indicate nell’informativa resa.