Investigatore Privato on-line

Con questo nuovo servizio Giuseppe Castrucci Investigazione vuole garantire che il processo di acquisizioni dei dati e di scambio delle informazioni, per un preventivo o per una investigazione, avvenga in maniera semplice, garantendo la riservatezza e la Privacy del Cliente. Inoltre graze alle indicazioni che ci fornirete, saremo in grado di ricontattandovi secondo le vostre indicazioni evitando così spiacevoli situazioni deve il soggetto delle indagini potrebbe insospettirsi.

Compila i campi richiesti per avere un preventivo o avviare un’indagine.

[gravityform id=”1″ title=”true” description=”true”]

 

Hai Bisogno di Assistenza?

Se preferisci richiedere assistenza chiamaci o compila il form contatti che trovi qui sotto.

Scegli se desideri ricevere un preventivo oppure vuoi affidarci l’indagine.

Seleziona la tipologia di investigazioni che riguarda la tua problematica.

Se non trovi la tipologia di investigazione adatta al tuo caso, scrivila nel campo specifico.

Descrivi brevemente il motivo per il quale ci stai contattando. Più informazioni riesci a fornire maggiore sarà accurata la nostra analisi.

Conoscere l’auto è per noi fondamentale per capire come muoverci e come impostare le indagini. Inoltre per questioni tecniche alcune auto richiedo l’utilizzo di specifica attrezzatura, pertanto è bene indicare prima il modello.

Descrivendo la giornata tipo della persona di cui si richiedono lo indagini ci consentirà di pianificare e studiare come possiamo arrivare all’obiettivo e fornire le prove necessarie per risolvere il tuo caso.

Quando pensi che il soggetto compia il fatto? In base a queste informazioni richiedi i giorni nei quali seguiremo il soggetto.

Allega materiale in tuo possesso che ritieni possa essere utile per le indagini. Ad esempio foto, video, audio, messaggi e quant’altro ritieni utile.

Allega eventuale fotografie, video, file audio o altre in tuo possesso che ritieni possa esserci utili per le indagini.

Indicandoci quando possiamo contattarti eviti che il soggetto delle indagini si insospettisca e magari sospenda per qualche tempo le attività per le quali hai dubbi e ci stai contattando.

Indica con esattezza l’orario, il giorno e ogni altra informazione utile. Ti ricontatteremo secondo le tue indicazioni.

 

Hai andora dei dubbi su come fare?

Guarda il Video dimostrativo, potrai seguire passo passo tutti i passaggi per richiedere il preventivo o direttamente la tua indagine.

Guarda il video dimostrativo

Non hai trovato le informazioni che cercavi o vuoi contattarci direttamente?

Compila il form sottostante, ti richiameremo il prima possibile.

    L’interessato/a cliccando sul tasto "Ottieni il preventivo gratuito", dichiara di aver letto l'Informativa Privacy e di essere stato/a informato/a sui propri diritti dal titolare del trattamento ai sensi del Regolamento Europeo 679/2016 e pertanto presta il consenso al trattamento dei propri dati personali per le finalità e con le modalità indicate nell’informativa resa.